Azienda

GENERAL-MARMI-srl---LAVORAZIONE-MARMO--logo-112x64

Da oltre cinquant’anni  General Marmi offre una disponibilità totale verso la clientela che le permette di realizzare opere partendo dal disegno del cliente.

La ditta è strutturata su un capannone di 2000 mq. Grazie ad una solida collaborazione in fase progettuale con Helios Automazioni, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine e software per la lavorazione della pietra, General Marmi vanta un assortimento di modernissimi macchinari come Waterjet, Cnc e fresa a 5 assi Cnc, in grado di realizzare qualsiasi tipo di lavorazione, sia in campo tecnico che artistico.

Grazie ad una collaborazione instaurata con uno studio di architettura, l’azienda è in grado di  progettare e realizzare varie tipologie di disegni.

Collezione Antolini

logo

 

General Marmi fa parte della selezionata rete di distributori e partner del brand Antolini, che detiene i diritti di esclusiva sui migliori materiali e sulle cave di tutto il mondo, riuscendo così ad offrire la possibilità di scegliere fra le più ricercate opere di Madre Natura. La vasta collezione Antolini è costellata da pezzi di rara bellezza. Materiali nuovi e innovativi, come le forme disegnate e le tecnologie utilizzate: pietre estratte da ogni parte del pianeta, ma la finitura tutta, rigorosamente, Made in Italy.

Accuratamente selezionate e lavorate secondo una metodologia che coniuga cura artigianale a sistemi di avanguardia tecnologica, queste materie prime assicurano qualità, prestigio e valore estetico ad ogni ambito di impiego: dai progetti in grande scala agli allestimenti di interior design.

Per ulteriori informazioni visitate il sito: www.antolini.com

home3-spa-lo

Chroma

logo

 

 
General Marmi annovera una storica collaborazione con Chroma, azienda totalmente Made in Italy nella produzione di lavabi e piani in quarzo-resina, particolarmente indicati dai top di cucina ai rivestimenti bagno, grazie alla loro resistenza e facilità di lavorazione. E’ adatto alle più diverse applicazioni potendo assumere qualsiasi forma e colore in base alle esigenze della clientela.

Per ulteriori informazioni visitate il sito: www.chromacomposites.it

22310682_1260967030676756_7718780910215343772_n